Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: “Ayé il migliore ma la squadra non gira”

Le pagelle vedono i tifosi scontenti della prestazione a cui hanno assistito al Rigamonti. Tutti concordano sul migliore in campo: Ayé

L’1-1 contro il Cittadella non aggrada tifosi e addetti ai lavori. Il gioco rinunciatario del Brescia contro un avversario modesto il Cittadella non ha convinto. Il primo ed essere finito nel mirino è Pep Clotet che raggiunge la sufficienza soltanto per la Gazzetta dello Sport.

Sui giocatori in generale si registrano delle valutazioni superiori da parte dei giornalisti rispetto ai tifosi. In fondo si tratta di un pareggio e non di una sconfitta inoltre le scorie del 6-2 contro il Bari si sono sentite, eccome.

Al netto delle attenuanti sulla squadra non è piaciuto l’atteggiamento di Ndoj sempre fuori dall’azione e non esente da errori, lui il peggiore della sfida.

Il migliore Florian Ayé un grandissimo gol di testa per lui ed efficace quando serve. Apprezzata la prova dell’assistman Galazzi.

Insomma, serviva sbloccarsi, lo si è fatto (magari non nel modo in cui si sarebbe voluto) ma per il momento basta questo.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...
Le pagelle di voi tifosi lasciano spazi a pochi dubbi: è Rolando Maran il vero...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia