Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

166 giorni dopo il Brescia riscopre il pareggio

Il Brescia ritrova il pari dopo 166 giorni. Una squadra che dal pareggio della Spal non aveva più mezze misure. Gioie o dolori.

Era il 25 aprile scorso quando l’incornata di Latte Lath al 94′ condannava le rondinelle ad abbandonare il sogno della promozione diretta. L’1-1 contro la Spal toglieva significato agli ultimi 180 minuti della regular season delle rondinelle.

Infatti nella partita seguente a Cittadella il gol di Cassandro condannava 1-0 le rondinelle. E la stagione si concludeva con l’amara trasferta di Monza nella semifinale di play-off.

Insomma in questi 166 giorni il Brescia tra le mura amiche ha ribaltato completamente la statistica dello scorso anno facendo diventare il Rigamonti un fortino inespugnabile. Soltanto il Monza nella semifinale d’andata play-off è riuscito ad imporsi un 1-2 in rimonta ispirato dalla doppietta di Gytkjaer.

Infatti da quel gol beffardo di Latte Lath il Brescia ha raccolto un 3-0 contro la Reggina (van de Looi, Tramoni, Cistana), un 3-2 contro il Perugia (Pajac, Ayé, Bianchi) oltre alla già citata sconfitta con i brianzoli. Inoltre in questa annata il 2-0 contro il Sudtirol (Ndoj e Bianchi), 2-1 contro il Perugia (Galazzi e Ayé) e l’1-0 contro il Benevento (Bianchi).

Insomma cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta non sono affatto un pessimo bottino: 18 punti in 7 partite (2,5 punti a partita).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia