Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti (dg Cittadella): “La squadra deve tornare a fare quello che sa”

marchetti dg cittadella

Il dirigente dei granata analizza il momento che sta attraversando la squadra allenata da Gorini

Momento poco felice per il Cittadella, prossimo avversario del Brescia. La compagine veneta è reduce dalle sconfitte contro Reggina (3-0) e Ternana (2-0), ma il direttore generale Stefano Marchetti invita i suoi a non perdere la bussola e predica calma.

Queste le sue parole a padovaoggi.it: “Davanti c’era una squadra forte, ma non è questo il punto, perché in B tutte le squadre lo sono. Il punto, piuttosto, è che dobbiamo ritrovare i concetti che ci hanno permesso di fare bene sin qui, mentre in questo momento c’è un po’ di confusione. Alla prima occasione subiamo gol e la partita si mette in discesa per gli altri, mentre per noi diventa un monte da scalare. La classifica è presto per guardarla. Non le facevo caso neanche quando eravamo davanti, figurarsi ora. E comunque è vero che siamo vicini ai playout, ma bastano un paio di vittorie per riaccostarci alla zona playoff. In ogni caso la classifica conta all’ultima giornata, quello che mi interessa è che il Cittadella torni a fare quello che sa“.

Il dirigente dei granata ha parlato anche dell’ex Carlos Embalo: “Embalo è entrato bene in partita e questo è sicuramente positivo. Nelle prossime giornate potrà solo crescere, ma viene da un lungo infortunio, con tanto di recidiva: il suo rientro dovrà per forza essere graduale“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella, incontro terminato con...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori bresciani...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia