Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balata al Social Football Summit: “Giovani? Incentivazione fiscale come in Germania”

Le parole del presidente della Lega B su giovani e sostenibilità ambientale

C’era anche Mauro Balata al Social Football Summit 2022. Il presidente della Lega B ha parlato di due tematiche fondamentali: i giovani e il caro energia. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito internet della Lega B:

GIOVANI. “Cerchiamo tutti di capire come far sì che crescano e diventino il futuro del calcio, recuperando così quelle posizioni che ricoprivamo quindici anni fa. Noi chiediamo al Governo di essere trattati come una industry. Mettiamo nelle stesse condizioni i giocatori italiani degli stranieri in modo che si possano mettere sullo stesso piano ed emergere se sono più bravi. Incentivazione fiscale sui giovani come in Germania e lì ha funzionato, perché non farlo? Noi come B stiamo facendo molte azioni per stimolare, cambiare e migliorare il nostro calcio, con tanto sacrificio delle nostre società, poi un po’ ci aspettiamo anche dagli altri. I giovani di oggi non ritrovano riscontro nelle società, noi vogliamo ottenere risultati, ma non spendere tempo per conseguirli”.

CARO ENERGIA.Credo ci vogliano scelte decise. Da parte nostra alcune soluzioni le abbiamo già e ne parleremo nella prossima Assemblea del 5 ottobre”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mauro Balata
Tensione altissima anche per quanto riguarda la Serie B e il piano di Gravina: c’è...
L'Assemblea-lampo della Lega B, convocata d'urgenza giovedi, non ha votato la proposta di riforma avanzata...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia