Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Labojko: “Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto nulla”

Jakub Labojko è una delle sorprese di questo campionato, protagonista di una conferenza stampa per fare il punto della situazione sul cammino del Brescia

Uno dei principali artefici della trasformazione del talento polacco è l’allenatore catalano, Pep Clotet: “Clotet ha molta fiducia in me, mi ha messo nelle condizioni migliori per potermi esprimere. Io sono contento e voglio restare a Brescia“.

Anche la posizione in campo a lui congeniale, gli consente di esprimersi al meglio. “Mi piace giocare vertice basso, nel mio ruolo naturale. Ma mi dò il 100% in qualsiasi posizione“.

Inoltre sono superate le difficoltà del passato. “La stagione con Inzaghi è stata difficile perché mi si è girata la caviglia per due volte. L’esperienza all’estero è servita per farmi maturare e consentirmi di esprimermi al meglio quest’anno“.

Il cammino è ancora lungo. “Una stagione importante perché dobbiamo crescere e far progredire il nostro gioco. Sento che potrà essere un bel campionato ma non voglio sbilanciarmi sugli obiettivi. Siamo contenti dei punti sinora acquisiti ma siamo concentrati per fare ancora di più, siamo solo alla sesta partita“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia