Che si giochi di lunedì, di venerdì oppure sabato ce n’è sempre una per il Brescia. Tra arbitri e disguidi di vario genere, i problemi sono dietro l’angolo.
Beati i tempi in cui gli imprevisti arrivavano dagli avversari, quest’anno il campionato del Brescia (al netto dei risultati eccellenti) appare lastricato di sventure. Dal primo blackout nella vittoria di Como che ha stoppato per 13 minuti la contesa nel cuore del primo tempo alla rete bucata dell’altra sera al Rigamonti contro il Benevento una serie di sfortune.
Nel mezzo impossibile scordare l’infortunio al guardalinee (evento più unico che raro) nella sfida interna con il Perugia e il problema al VAR contro il Modena.
Insomma, infortunio a parte, intoppi grossolani. Quattro consecutivi danno una prova plastica di una certa disorganizzazione.


