Ayé: “Quando si segna e il Brescia vince è sempre una bella giornata”

Florian Ayé è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Perugia

Al termine della sfida tra Brescia e Perugia, l’attaccante delle Rondinelle Florian Ayé ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Dovevamo chiudere prima la gara, abbiamo avuto tante occasioni. A livello mentale però siamo sempre stati concentrati difendendo senza rischiare. Quando si segna e il Brescia vince è sempre una bella giornata. Ringrazio la curva perchè mi sostiene sempre: voglio ripagare la fiducia di tutti.”

“Quando ho visto partire Galazzi, sapevo che era più veloce dei difensori: ci conosciamo bene e io mi sono fiondato sul primo palo. Proviamo sempre queste giocate in allenamento: oggi ci è riuscita proprio bene. Tutti vogliamo fare bene per la squadra.”

“C’è stata un’offerta del Bordeaux: non mi sembrava la mossa giusta lasciare Brescia. Magari nel futuro tornerò in Francia, ma sento che devo ancora dare tanto a questa squadra. Con Clotet mi trovo bene: il suo modo di giocare funzione bene con me.”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massi
Massi
3 anni fa

Forza Florian, ragazzo umile e sempre disponibile al sacrificio per la squadra. Solo chi agisce può anche sbagliare, continua per la tua strada.

Pippo
Pippo
3 anni fa

Non è certo un fenomeno , questo lo abbiamo capito , ma si impegna sempre allo sfinimento e l’anno scorso ci siamo tolti dai guai e poi andati al play off solo grazie ai suoi gol . Io tutti questi che lo criticano non li capisco . Per la B va benissimo , per la A sicuramente gli manca qualcosa .

lucio
lucio
3 anni fa

Come ho scritto più volte, Ayé è giocatore d’area; ha quelle caratteristiche e chiedergli di fare altro finisce per mortificarlo, perché lo pone in difficoltà. Ieri ha dimostrato ciò una volta di più.
Bravo. Speriamo continuino a cucirgli la fase d’attacco “addosso”: se così fosse potrebbe arrivare a 20 reti.

Fius
Fius
3 anni fa
Reply to  lucio

Il ruolo migliore x Aye ? il panchinaro.. giocatore scarso come pochi…peccato abbia segnato lui….adesso non lo tolgono piu dai titolari

lucio
lucio
3 anni fa
Reply to  Fius

Solito commento maleducato. Se qualcuno pensa che Aye sia come van basten si sbaglia ovviamente. Ma se viene fatto giocare nel suo ruolo un goal riesce sempre a segnarlo. E di più non si può pretendere.

Merry
Merry
3 anni fa
Reply to  lucio

Aggiungerei che ha preso pure due pali nelle prime 4 partite…..come dici tu se è libero di attaccare senza esser costretto sempre a tornare e fare il 4 di difesa questo la mette dendro spesso…..!!!

mario
mario
3 anni fa

Sono sia tuo primo sostenitore che tuo primo critico:
Hai fatto un gran bel gol grazie allo stupendo assist di Galazzi.
Hai commesso una grave incertezza sul gol del Perugia
Forza Ayé che la fortuna aiuta gli audaci !

SEMPRE FORZA BRESCIA SINCE 1966

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Big Florian!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io lo critico spesso. Ma lotta sempre fino alla fine per questa maglia.Brao Gnaro🤍💙🦁

HAGI
HAGI
3 anni fa

Gli altri hanno Torregrossa Donnarumma Fabregas e Balotelli ma, anche se sbagli un sacco di gol, io tifo x te.
FORZA GNARO

HAGI
HAGI
3 anni fa

Continua così che zittisci tutti

HAGI
HAGI
3 anni fa

Brao gnaro
hai fatto un gran gol

Articoli correlati

Definita la squadra arbitrale per il big match di Vicenza...

Altre notizie