Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Oggi passo avanti nella prestazione e nel risultato”

Il tecnico catalano ha analizzato il successo ottenuto sul campo del Como

E’ da poco terminata la conferenza stampa post partita di Pep Clotet. L’allenatore del Brescia ha affermato che sarebbe stato meglio chiudere la partita e si è detto preoccupato per le condizioni di Andrea Cistana.

E’ MANCATO IL SECONDO GOL.Abbiamo avuto tante occasioni ma siamo riusciti a sfruttarne solo una. Dovevamo segnare il secondo gol per chiudere la partita. E’ comunque importante il fatto che siamo riusciti a creare tante occasioni per segnare“.

PASSO AVANTI.Quello di oggi è un passo in avanti nella prestazione e nel risultato rispetto alla sfida di domenica scorsa con il Frosinone. Quella di oggi è stata una prestazione di squadra e abbiamo vinto per questo. Non potevamo pressare alti, soprattutto nel primo tempo, perché altrimenti loro avrebbero cercato Cerri. Nel secondo tempo invece ci siamo alzati un po’ di più ma, non essendo riusciti a segnare, abbiamo deciso di difendere il vantaggio. Quella di oggi era la partita più difficile che abbiamo affrontato e dopo la sconfitta di domenica scorsa non era facile“.

CISTANA.Il giocatore è in ospedale per fare degli accertamenti. Purtroppo ha subito un brutto colpo alle costole e non sono ottimista. Siamo in attesa di notizie…“.

I NUOVI ACQUISTI.Jallow era alla prima partita in un nuovo campionato e ha giocato in quello che non è il suo ruolo naturale. Sono soddisfatto del suo debutto. Viviani e Benali invece hanno capito ciò che gli avevo chiesto e il loro ingresso in campo ha portato esperienza e dato sicurezza alla squadra“.

GALAZZI.La sua posizione naturale è quella di esterno d’attacco in un 4-3-3, ed è dove l’ho schierato questa sera. Ha caratteristiche importanti e sa fare tanti ruoli“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia