Qui Benevento, De Rossi prenderà il posto di Caserta

Fabio Caserta questa mattina ha tenuto regolarmente la conferenza stampa della vigilia

Sta succedendo di tutto al Benevento in questi ultimi mesi. La formazione campana in estate aveva rischiato di non iscriversi al campionato dopo che il presidente Vigorito aveva annunciato di consegnare il titolo sportivo al sindaco Clemente Mastella, poi la stagione non è iniziata affatto bene: sconfitta in Coppa Italia contro il Genoa e clamoroso ko alla prima di campionato in casa contro il Cosenza.

Ed ora ecco che il colpo di scena è servito: Daniele De Rossi diventerà il nuovo allenatore dei giallorossi e, indipendentemente dal risultato che il club otterrà contro il Genoa in campionato, Fabio Caserta non sarà più l’allenatore. Questo quanto riportato da diverse testate giornalistiche e anche da Sport Mediaset.

Poche ore fa la società ha diramato una nota ufficiale per smentire il tutto: “Il Benevento Calcio in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo Responsabile tecnico della prima squadra”. La verità la scopriremo nei prossimi giorni

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Catanzaro, incontro terminato con...

Discorsi già avviati con l’ex dirigente del Benevento: si attende la decisione finale Secondo quanto...

Il Brescia sembra aver deciso: si va decisi su Fabio Caserta che ha vinto la...

Altre notizie