Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bravo: “Emozione per questa prima al Rigamonti”

Il diesse bresciano del Sudtirol: “Voglio vedere compattezza e spirito consueti”

Il Sudtirol è pronto alla sua prima stagione in Serie B e farà il suo esordio in casa del Brescia, il club con più partecipazioni nel campionato cadetto. Il Giornale di Brescia in edicola oggi propone l’intervista al direttore sportivo degli altoatesini, Paolo Bravo, che è originario della provincia di Brescia.

Da calciatore c’ero già stato al Rigamonti, da dirigente mai. Brescia è la città in cui sono nato ed i buoni risultati delle Rondinelle mi hanno sempre fatto piacere. Ho tanti amici qui, inutile dire che l’emozioni è più sentita“.

DIVORZIO CON JAVORCIC A INIZIO ESTATE.Il percorso che ha portato il Sudtirol qui è iniziato con Paolo Zanetti, proseguito con Stefano Vecchi e infine con Javorcic, oltre che con tutti i giocatori che sono passati. La mentalità del club è quella di crescere, sempre. Zauli? Sono nate divergenze che si scontravano con quella mentalità, fatta di sacrificio, del confrontarsi, del cercare di condividere quel percorso. Quando non si hanno a disposizione 30 milioni di euro per fare la squadra, è d’obbligo colmare il gap con il lavoro, con giocatori in cerca di riscatto“.

CHE SQUADRA CI SARA’ DI FRONTE AL BRESCIA.Spero di ritrovare l’intensità e il carattere a cui questa squadra ci ha abituati, seppur con le difficoltà che realisticamente ci sono. Io non ho messo una Ferrari in mano all’allenatore, ma una macchina che ci auguriamo sappia correre e combattere. L’allenatore nuovo? Ne stiamo parlando“.

IL BRESCIA.Per blasone e storia sarà protagonista. A parte qualche annata eccezionale, in B lo è sempre stato ed ha tutte le credenziali per provarci ancora. Se sarà partita aperta? Io voglio vedere la compattezza e lo spirito che ci hanno sempre contraddistinto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzate date e orari delle due giornate che chiuderanno il campionato 2023/24...
Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...

Altre notizie

Tifo Brescia