Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagni: “Brescia pretendente per la Serie A”

Il quotidiano Bresciaoggi intervista l’ex allenatore delle rondinelle, Gigi Cagni. L’1-4 di Pisa ha entusiasmato il tecnico.

La filosofia di gioco è già chiara, gli schemi messi in mostra dagli interpreti in campo sono già pregevoli, dunque sognare è possibile: “Il Brescia ha sicuramente le qualità per essere una pretendente alla promozione in A. Può giocarsela, l’importante è che trovi il centravanti da doppia cifra che è mancato lo scorso anno“.

Guardandosi intorno ci sono tante squadre molto competitive, l’ex terzino biancazzurro ha le sue preferite: “Mi piace molto il Genoa. Blessin, credetemi, è un ottimo tecnico e l’anno scorso si sarebbe salvato se avesse avuto un centravanti. Ora il Genoa ha preso Coda e risolto il problema del gol. Non male anche il Benevento, aveva già un’intelaiatura di prim’ordine. Non mi convince del tutto il Cagliari. Quanto al Parma molto dipende da Pecchia, se saprà confermarsi come lo scorso anno a Cremona. Buffon? Ha carisma ed esperienza da vendere, sarà fondamentale anche come uomo-spogliatoio“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia