Karacic verso il mondiale, chi sarà il suo sostituto?

Il Brescia cerca senza affanno il giocatore in grado di fare le veci del classe ’96 durante la sua esperienza al mondiale in Qatar.

Anche in questo caso, Pep Clotet ha già proseguito nell’esperimento di Pippo Inzaghi: Bertagnoli nel ruolo di terzino destro. Una soluzione temporanea e da verificare ma suggestiva in questa fase embrionale della stagione.

Il tecnico catalano sta utilizzando questo pre-campionato per dare un’identità alla squadra e per trovare qualche alternativa tra i giocatori a disposizione.

Infatti Bresciaoggi rilancia l’interessamento per il terzino destro Mats Lemmens. Il classe ’02 di proprietà del Lecce è in coerenza con la scelta di un Brescia giovane e di belle speranze.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Sabelli

Commento da Facebook
4 anni fa

Huard

Articoli correlati

L'ex Brescia riparte dalla Turchia: oggi la firma...
Lapadula
L'attaccante, tra i profili graditi al Brescia, percepisce un ingaggio pesante per i parametri delle...
Il centrocampista belga è pronto ad iniziare la sua avventura italiana...

Altre notizie