Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Lezzerini: “Qui per mettermi in gioco, la squadra ha voglia di lavorare”

Luca Lezzerini 1
Luca Lezzerini 1 - foto da Brescia Calcio

Conferenza stampa di presentazione per Luca Lezzerini

Ultima presentazione, per ora, per quanto riguarda gli acquisti della campagna estiva delle rondinelle. Il protagonista in sala stampa quest’oggi è stato Luca Lezzerini. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore arrivato dal Venezia.

BILANCIO INIZIALE.Il primo bilancio è molto positivo: ho trovato una squadra che ha voglia di lavorare, che ha ambizione e ci sono tanti giocatori giovani con entusiasmo. All’interno del gruppo c’è già un’alchimia importante. Credo che questa cosa possa essere molto importante“.

CONDIZIONI FISICHE.Gli ultimi esami sono andati molto bene, da ieri ho iniziato a lavorare con il gruppo ma ancora non c’è una tempistica precisa per quando potrò potrò giocare una partita intera“.

L’ARRIVO AL BRESCIA.L’idea è nata proprio in estate: ero molto concentrato per recuperare dal mio infortunio e credo di rimanere al Venezia, ma quando il mio agente mi ha parlato dell’interesse del Brescia sono stato entusiasta fin da subito perché questa è una piazza importante. Già quando venivo qui da avversario mi ero accorto che c’è un clima molto caldo e la cosa mi ha spinto ad accettare subito“.

CI SI PUO’ GIOCARE IL CAMPIONATO.Come ogni anno credo che si debba guardare partita dopo partita cercando di migliorarsi tutte le settimane perché la continuità alla fine paga. Ad oggi manca un mese di mercato e tutto può ancora succedere. La prossima B? Sarà la più difficile degli ultimi anni e sarà molto competitiva. Dovremo godercela mano a mano in base a ciò che dirà il campionato“.

COLLEZIONATORE DI MAGLIE.Sono un grande appassionato di maglie e la prima cosa che ho fatto con i compagni è commentare quella di questo anno. Anche noi abbiamo visto poco per quella del prossimo anno e sono molto curioso. Del Brescia forse ne ho una di Donnarumma“.

CLOTET.E’ un allenatore che sa toccare le corde giuste: ieri ho fatto la partitella e dopo aver subito il primo gol mi ha detto di non mettermi pressioni“.

DUALISMO CON ANDRENACCI.Vengo qua per mettermi in gioco, per affrontare e aiutare la squadra a dare il massimo. Ho conosciuto Andrenacci in questi giorni e mi ha fatto un’ottima impressione. Si vedrà durante la stagione, io sono qui per fare il bene del Brescia“.

 

Fonte foto: Brescia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia