Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Brescia, per l’accelerata manca poco

I biancazzurri devono attendere qualche giorno prima di poter accogliere Pace, questo libererebbe Capoferri destinato al Lecco. Intanto la Sampdoria osserva Cistana.

Il quotidiano Bresciaoggi fa il punto sul calciomercato. Il Campobasso precisa che tutti i suoi tesserati sono vincolati al club fino a quando non avvenga la delibera del presidente federale. Il terzino sinistro, Federico Pace si è messo in mostra nello scorso campionato con 31 presenze, 2 gol e un assist. L’attesa per l’arrivo del classe ’99 è urgente perché libererebbe il terzino Mattia Capoferri destinato ad accasarsi a Lecco nella prossima stagione. Anche un altro 2001 ha le valigie in mano per fare esperienza: Lorenzo Andreoli (che intanto sfoglia la margherita con Piacenza, Renate, Lecco e Pergolettese).

Capitolo Cistana. L’amichevole con la Sampdoria ha portato ad ulteriori contatti tra i dirigenti delle due società. La richiesta 8 milioni di euro con la possibilità di inserire qualche contropartita.

In entrata crescono le quotazioni per vedere Patrick Ciurria in biancazzurro e si può sognare ancora il ritorno di Matteo Tramoni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia