Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mangraviti: “Un Brescia senza paura”

Il Brescia nonostante la sconfitta, contro la Sampdoria ha messo in mostra un ottimo gioco e Massimiliano Mangraviti rende il giusto merito alla prova.

Il coraggio di questo giovanissimo Brescia è la qualità che emerge da queste prime uscite. “Abbiamo messo in pratica le indicazioni di Pep Clotet, abbiamo giocato un calcio aggressivo cercando di pressare alto e di vincere i duelli personali. Un Brescia senza paura nonostante avesse di fronte una squadra di serie A. Indubbiamente dobbiamo migliorare ma abbiamo tanto tempo davanti a noi“.

In difesa c’è tanta concorrenza ma nessuno vive di rendita. Sempre al 100%: “Darò il massimo per mettere in difficoltà l’allenatore. Nessuno di noi si risparmia. Il caldo è impressionante ma non è stato determinante per la partita di oggi“.

Anche i volti nuovi, necessitano di adattarsi ma lo spirito con cui sono arrivati a Brescia è quello giusto: “Dei nuovi non ce n’è uno che mi abbia colpito più degli altri. Sono tutti bravissimi ragazzi che corrono tantissimo, hanno voglia di imparare e di mettersi in gioco“.

Una menzione anche per Patrick Nuamah: “Patrick è un ottimo giovane. Ha bisogno di allenarsi con noi. Deve imparare tante cose, ha ottimi numeri ma con noi migliorerà tanto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore bresciano è in buona compagnia nella speciale classifica. C'è anche Cistana...
Le condizioni del centrocampista classe 1998 lasciano sereno il Brescia: con la Ternana ci sarà...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia