Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia all’erta: Donnarumma punta ai 200 gol.

L’ex capocannoniere biancazzurro nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport non nasconde il suo obiettivo della prossima stagione: superare quota 200 gol in carriera.

Da 177 a 200 reti (e sicuramente di più) il passo è breve. Brevissimo se si considerano le qualità di finalizzazione di Alfredo Donnarumma. Un attaccante in grado di risalire tutte le categorie fino alla Serie A a suon di gol.

Il Brescia dopo aver gioito delle sue qualità, corre il rischio di diventare suo malgrado la squadra che assisterà al 200 gol in carriera. A dire il vero se l’attaccante dovesse tenere la media gol della stagione 2018/2019 ossia quella della promozione nella massima del Brescia – in cui ha realizzato 27 gemme considerando tutte le competizioni -, rischia addirittura di arrivarci ad inizio febbraio. Tuttavia la trentaduesima giornata (il 10/04/2023), quel Brescia – Ternana può rivelarsi la partita della sua incoronazione nel club dei 200.

E come afferma al Corriere dello Sport, l’obiettivo c’è anche se non si dice apertamente: “Vivo per il gol, non è un’ossessione ma resta fondamentale per un attaccante. L’obiettivo è il solito, mantenere sempre alta la media nell’interesse di tutti. Mi fa star bene. Mi piacciono anche gli assist, è gratificante mandare a segno un compagno“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia