Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una sera a cena per condividere i patti di mercato

Domenica sera c’è stato un vertice allargato tra Cellino, Perinetti, Clotet e Gastaldello

Domenica sera, in un clima di grande serenità, c’è stata una cena convocata da Massimo Cellino e alla quale hanno partecipato Pep Clotet, il vice Daniele Gastaldello e il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Ciò che è emerso, come scrive il Giornale di Brescia, è che la costruzione della squadra è già molto ben tracciata e c’è solo bisogno di aggiungere per innalzare il livello sotto diversi punti di vista. In sostanza servono pochi elementi che siano però in grado di portare qualità ed esperienza.

All’appello manca un terzino sinistro e il presidente si sarebbe innamorato di uno svedese classe 1998 (il nome è ancora top secret) che può giocare sia a destra che a sinistra. La trattativa sarebbe a buon punto, ma le rondinelle non hanno fretta perché, nel corso del ritiro, Pep Clotet sta valutando attentamente Mattia Capoferri che, complice l’infortunio di Huard, ha i riflettori addosso. La permanenza del terzino cresciuto nelle giovanili dipenderà da questi giorni.

Lo sforzo massimo, anche economico, verrà poi fatto per il trequartista che possa esser utile anche come mezz’ala. Olzer ha iniziato con il piede giusto, Galazzi studia per questo ruolo, ma il tecnico catalano ha bisogno di un giocatore con i piedi buoni. Il profilo ideale, come scrive il quotidiano di via Solferino, potrebbe essere un giocatore simile a Bjarnason: fisico, qualità e capacità di segnare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia