Olzer: “Ho voglia di riscattarmi, grazie al Brescia per la fiducia”

Olzer

Le dichiarazioni di Olzer al termine della prima amichevole stagionale delle rondinelle

Dopo una stagione travagliata e costellata dagli infortuni Giacomo Olzer ha tanta voglia di riscattarsi e dimostrare di che pasta è fatto. Nell’amichevole di oggi era titolare e ha siglato un gol. Di seguito le sue parole nel post partita.

PERIODO DIFFICILE.Ho tanta voglia di riscattarmi dopo il difficile anno passato nella scorsa stagione. Voglio dimostrare, voglio fare bene e divertirmi giocando a calcio. Il Brescia mi ha fatto sentire vicinanza e fiducia durante l’infortunio, mi ha portato in Germania dove sono stato operato da una delle persone più competenti. Mi auguro di ricambiare questa fiducia”.

RITIRO E AMICHEVOLE. “La prima settimana è stata tosta: il mister fa dell’intensità l’arma principale della nostra squadra. Oggi dovevamo mettere minuti nelle gambe e mettere in pratica i meccanismi richiesti dal mister. Cerco di farmi trovare pronto in base alle richieste dell’allenatore“.

IL GRUPPO.Il gruppo è molto coeso, positivo e affiatato. Sono molto fiducioso“.

FONTI DI ISPIRAZIONE.Al Milan cercavo di rubare i trucchi del mestiere da tutti. Mi ispiro molto a Ilicic e guardo tutte le partite dell’Atalanta solo per lui. Gli assomiglio molto per caratteristiche“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...

Altre notizie