Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olzer, la sua voglia di riscatto al centro del progetto

Giacomo Olzer ha deluso la passata stagione con soli sessanta minuti giocati complessivamente; l’anno prossimo si ripartirà anche da lui

E’ finito nel dimenticatoio, ma Giacomo Olzer vuole far ricredere Brescia. Arrivato nell’affare Tonali, il fantasista ex Milan ha deluso le aspettative con sole quattro presenze e diversi infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco per troppo tempo.

InzaghiCorini hanno veramente mai puntato su di lui e ora con Clotet potrebbe rilanciarsi. Dal canto suo è l’unico trequartista vero in rosa e con il modulo tanto amato dal presidente potrebbe scalare presto le gerarchie. Il tecnico spagnolo ha poi voglia di puntare sui giovani e la carta d’identità di Olzer parla chiaro: 21 anni.

Olzer è quindi già chiamato all’annata decisiva per la sua carriera: in caso di ulteriore bocciatura sarebbe veramente difficile rilanciarsi, mentre con un buon campionato tornerebbe a diventare quell’ottimo prospetto di cui tanto bene si parlava ai tempi della Primavera del Milan.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia