Il difensore piace da tempo al club toscano che dovrà far fronte a qualche addio nel reparto arretrato
Sirene di mercato per Andrea Cistana. Il difensore classe 1997 è reduce dalla quarta stagione da titolare con la maglia della squadra della sua città e per lui si preannuncia un’estate piuttosto calda. Stando a quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi infatti la Fiorentina e la Sampdoria potrebbero presentare un’offerta per acquistarlo.
Nel campionato da poco terminato il numero 15 dei biancoblù ha totalizzato 37 presenze, siglato 4 gol e fornito un assist. Bisognerà vedere, considerando anche il cambio di procuratore, se Cistana sarà disposto a restare in B e tentare di centrare la promozione con il Brescia oppure preferirà andare ai piani alti del calcio italiano.



Pure io, abbiamo avuto in passato centrali forti Chiodini per esempio
Ma magari ci fossero ancora certi giocatori che avevamo negli anni 80-90. Non queste mezze seghe che si credono giocatori da nazionale. Poi quando ci vanno belle figure fanno
Se va via di certo non piango