L’attaccante del Perugia Marco Olivieri ha rilasciato un’intervista in cui è tornato sulla gara contro il Brescia
Prima del rompete le righe imposto dal Perugia, l’attaccante Marco Olivieri ha rilasciaot un’intervista a TuttoB in cui ha raccontato tutta la sua stagione tornando anche sull’ultimo match dei playoff perso contro il Brescia.
Queste le sue parole: “E’ stata una partita molto intensa, contro una squadra forte che sicuramente lotterà per la vittoria nei play off. Diciamo che quando al 90′ abbiamo fatto quel gol poi annullato, l’arbitro ha fischiato prima per lavarsene le mani. Rivedendolo dopo la partita, tutti non riuscivamo a capire cosa avesse fischiato e non ce lo spieghiamo tutt’ora, peccato perché mancavano due minuti.”
Olivieri ha poi fatto un pronostico sui playoff e sui playout: “È un play off complicato per dare un verdetto ora, però credo che il Monza sia la squadra sulla carta più forte. Per la lotta salvezza invece il Vicenza per il momento è più avvantaggiato, però sappiamo benissimo che non sarà facile andare a Cosenza con quell’ambiente.”



Va bene abbiamo capito che il perugia era più bravo più tecnico e più tutto. E che solo l’arbitro lo ha fermato. Boh sarà accaduto anche prima perché era arrivato ottavo. Comunque il prossimo anno vincerete il campionato grazie all’ottima squadra che avete e al super allenatore vostro. Adesso andiamo oltre. Grazie.
Gol regolare all’89 e mi devono spiegare x quale motivo è stato annullato buona fortuna
Non ti passa più devi impazzire …
ha ha ha
A parte gli scherzi sei veramente patetico…
Non rovinarti le vacanze.
Noi bresciani non siamo fatti così
Che miserie
Noi invece non capiamo come un giocatore così scarso possa giocare in B.
Non capiamo come il Brescia abbia perso col Monza.. Ah sì mancava..forneau
Cerca di farti una vita ….
Patetici i baci perugina
L’arbitro ha fischiato come in como brescia quando annullò il goal di mangraviti… alla carlona non sapendo cosa fare. Di solito in situazioni così danno ragione alla difesa. Punto. Andiamo oltre!!!
C’era un fallo da rigore su curado..o fallo o goal Santoro.. poi la punizione non c’era perché l’ha presa col petto e allora secondo me ha voluto compensare.. Poi che il Brescia sia una squadra più completa e più forte non ci piove..ma noi con una squadra costituita con pochi soldi e per di più neopromossa vi abbiamo fatto patire.. poi sì va avanti.. Ma che la partita non sia stata condizionata, come quella in campionato non credo di dire un eresia
Hai finito coi piagnistei?
Sono passati 10 giorni fattene una ragione …
Muto e a casa
Si sì anche te a casa come vedo 😭😭😭😭
Si ma io non piango come te … mai … prima la dignità
Pace amen … ci vedremo l’anno prossimo fenomeni
E comunque ti ricordo che a 10 minuti dalla fine eravate pure in vantaggio nonostante le clamorose ingiustizie…
Le squadre veramente forti la portano a casa