Stroppa: “Non era facile venire qui e ribaltare il risultato”

stroppa monza

Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Monza

Al termine della sfida tra Brescia e Monza, l’allenatore dei brianzoli Giovanni Stroppa ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non era facile venire qui e ribaltare il risultato: il Brescia è fortissimo e sa metterti in difficoltà in ogni frangente. Abbiamo faticato all’inizio e abbiamo dato troppo coraggio alle Rondinelle. Poi il gol ci ha svegliato e c’è stata un’ottima reazione.”

“C’è ancora una seconda partita da giocare: ci sarà da soffrire e sarà ancora più difficile. Il Brescia oggi ha perso due giocatori, ma anche noi abbiamo tanti assenti: siamo in emergenza e in questo momento della stagione non è mai facile.”

“Pretendo di più dai miei giocatori, soprattutto come approccio alla gara. Le energie nervose adesso fanno la differenza: mi piacerebbe vedere un Monza che palleggi di più facendo correre più a vuoto gli avversari.”

“Gytkjaer oggi molto bene: ha risposto bene a tutti i miei stimoli. Ha una leadership in campo riconosciuta da tutta la squadra. Il Brescia, anche se in emergenza, rimane una squadra fortissima: serve la massima attenzione.”

“Caldirola domenica tornerà, Mazzitelli dovrebbe recuperare in vista del ritorno visto che oggi sono riuscito a portarlo in panchina. Con tre giorni in più di lavoro ptremmo avere gente fresca da inserire tra le scelte.”

“Noi abbiamo tante caratteristiche: una di queste è la capacità di andare in verticale come sul secondo gol. Vorrei tenere sempre la palla e non regalarla sempre gratuitamente. All’inizio il Brescia ci metteva in difficoltà con Palacio e Tramoni, ma la colpa era nostra perché eravamo sempre lunghissimi.”

“I due infortuni sono stati infortuni fortuite: mi dispiace per i due ragazzi che si sono fatti male.”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È più facile rompere le ossa con le ginocchiate…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma enkulet macellai ladri………

sergio Pilotelli
sergio Pilotelli
3 anni fa

STROPPA SEMBRI EL GINO DE LUC DEL BAR DEL LUCIO TI MANCA SOLO LA BIRRA ela sigaretta ..siete una squadra di macellai .con santi in paradiso .ho detto tutto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vaffankulo stroppa !! Tanto se anche salite sei esoneratoooo!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stroppa pestapoce….. treangol e straminamentine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma vai a cagare ..

Merry
Merry
3 anni fa

Bidone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La vedi sudare a Monza, preparet💙💙

Gio
Gio
3 anni fa

Stroppa facile quando hai dietro il Berlusconi non hai meritato di vincere e a voi SEMPRE RIGORI spero di non vederti in futuro come allenatore del Brescia……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vattene da Castegnato torna al tuo paese

Articoli correlati

La festa continua in casa Vicenza: pullman scoperto dal Menti a Piazza dei Signori dopo...
La vittoria del Vicenza sull'Inter U23 nel posticipo ha regalato alla squadra di Gallo la...
Il tecnico che ha guidato le Rondinelle nella stagione 2007/08 riparte da Salerno...

Altre notizie