Van de Looi migliora il numero di gol segnati

Lo scorso anno l’olandese decise proprio il match contro la Reggina che, insieme al Cosenza, è la squadra alla quale ha segnato di più

L’ultima giornata del campionato di Serie B ha portato con sé un nuovo record per uno dei giocatori scesi in campo ieri al Rigamonti. Stiamo parlando di Tom Van de Looi che, siglando il gol dell’1-0, ha migliorato il numero di reti messe a segno rispetto alla passata stagione. Quello contro la Reggina è infatti stato il terzo gol in campionato per il centrocampista olandese che, nelle restanti partite, aveva siglato una doppietta contro il Cosenza alla seconda giornata d’andata.

Nel campionato 2020/21, quello dell’esordio in Italia, il mediano classe 1999 nato a Breda aveva segnato un gol contro la Salernitana (3-1 al Rigamonti) e uno proprio contro la Reggina (1-0 al Rigamonti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In ottica play-off l'attenzione in casa Union Brescia è rivolta soprattutto ai rientri dei tanti...
La formazione di Corini non segna da 389 minuti, ma spesso nelle ultime stagione si...
Quattro mesi in più per provare a salvare il Brescia Calcio: è questa la richiesta...

Altre notizie