Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: “Cremonese e Lecce favoriti ma non trascurerei il Brescia”

L’ex allenatore di Carpi e Salernitana elogia i biancoblu

Per il rush finale di Serie B la Gazzetta dello Sport ha intervistato Fabrizio Castori, già allenatore di lungo corso con alle spalle le promozioni in A conquistate con Carpi e Salernitana. Di seguito un estratto dell’intervista in cui il tecnico marchigiano parla anche di Brescia.

SCONTRI DIRETTI“La B è un campionato impronosticabile, soprattutto quest’anno. Secondo me ce la possono fare tutte, ma avere due punti di vantaggio conta. Ci sono due scontri diretti: chi perde è fuori, sono partite apertissime, il Pisa è costretto a vincere mentre un pari tra Monza e Benevento rischia di fare fuori entrambe anche se sono squadroni che potrebbero battere tutti”.

FAVORITE“Mi sbilancio sulla Cremonese, è davanti a tutti e ha un calendario migliore rispetto alle altre anche se qui in B non ci sono gare scontate. Il Lecce? La sua forza è anche in Gabriel e Hjulmand (non solo nei due bomber Coda e Strefezza, ndr). Attenzione al Brescia, a Monza l’ho visto molto bene, è fresco e gioca un buon calcio. E poi ha perso solo 5 volte, vuol dire che è solido. Certo, il ritardo è notevole, ma sta bene, è in forma: occhio, non lo trascurerei”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia