Stroppa: “Ero convinto di portare a casa i tre punti perché il Brescia non ha mai creato situazioni pericolose”

serie b stroppa

Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Monza-Brescia

Al termine della sfida tra Monza e Brescia, l’allenatore dei brianzoli Giovanni Stroppa ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Portiamo a casa un punto, ma mi dispiace per le occasioni avute e non sfruttate. La prestazione è stata fatta al massimo delle forze: ci sono stati cambi obbligati perché i miei ragazzi hanno dato tutto. Ero convinto di portare a casa i tre punti perché non si erano create situazioni pericolose.”

“Augusto lavorando da terzo è tra i più forti della categoria. Mi dispiace il cambio di Valoti per aver sprecato uno slot; avrei preferito farlo all’intervallo. Colpani mi ha chiesto il cambio perché era esausto: ho cercato di gestire al meglio l’ultima sostituzione possibile.”

“C’è uno scontro diretto settimana prossima: non possiamo pensare ad altro che alla promozione diretta. La squadra se lo merita per il grande girone di ritorno: a me interessa recuperare tutti i giocatori per questo sprint finale. Il Brescia? Non so se è ancora in gioco per la A diretta; ci sono tante squadre.”

“Machin prima della Coppa d’Africa era un giocatore fondamentale per me; quando è tornato ho dovuto recuperarlo perché non era più in condizione. Lui ha grandi colpi che fa in maniera naturale. L’Arbitraggio di oggi? Un po’ troppo all’inglese.”

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma va a caga

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vai da Don Mazzi che sei ancora fatto. Ma come minkia si fa ha dire una cosa del genere?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È tutto il campionato che vede un altro film

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma questo ha visto un altro cinema!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stroppa ma stai zitto che hai fatto un tiro in porta fenomeno che in serie A la vedi col binocolo pure questo anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che partita gal vest ……bev de meno 😵‍💫

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Caro mister Stroppa…sei stato fortunato…ad andare in vantaggio sull’errore dei nostri giocatori ieri sera più scarsi(ayè,van de…)vi siete chiusi a riccio e siete riusciti a rendere sterile x alcuni tratti la partita ma poi hai pensato di fare il figo e azzardare i cambi inserendo attaccanti e così rendere inevitabilmente più sbilanciata la squadra…da lì sai com’è finita e ti è pure andata bene!…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma che c….o di partita ha visto Stroppa ?
Monza inguardabile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Era abituato a un arbitraggio che prima o poi si inventava un rigore per i suoi e ieri invece ne ha trovato uno che non ci è cascato neanche hai tuffi dei suoi e c’è stata una sola squadra in campo e aveva la maglia con la V bianca

Corrado
Corrado
3 anni fa

Il Monza ha il calendario peggiore, Stroppa si caga sotto.

Articoli correlati

La vittoria del Vicenza sull'Inter U23 nel posticipo ha regalato alla squadra di Gallo la...
Il tecnico che ha guidato le Rondinelle nella stagione 2007/08 riparte da Salerno...

Altre notizie