Davide Adorni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Parma
Al termine della sfida tra Brescia e Parma, il difensore delle Rondinelle Davide Adorni ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Sto prendendo sempre più confidenza con questo gruppo. Sono contento per me, ma soprattutto per la squadra. Dopo una prestazione così sono veramente felice. E’ sempre importante non subire gol: la testa aiuta tantissimo a rimanere compatto.”
“Quando siamo passati a tre in alcuni frnagenti non eravamo bravi a portare l’episodio dalla parte giusta. Se un allenatore decide di cambiare modulo è perché pensa che quella sia la disposizione migliore. Noi abbiamo un sogno nel cassetto e cerchiamo di alimentarlo giorno dopo giorno.”
“Ho già perso troppe volte i playoff: adesso voglio saltarli e andare direttamente in Serie A. Ognuno di noi ha questo sogno.”
“Non è mai facile entrare in un gruppo a stagione in corso, ma qui mi hanno accolto tutti benissimo. Li ringrazio e adesso voglio lottare con loro partita dopo partita. Passare dal Cittadella al Brescia? Ognuno sente cose diverse. Ogni passaggio che fai in carriera deve essere uno step migliorativo. Personalmente la sento più come un’opportunità, una sorte di pressione bella. Se avessi tensione con questa maglia, avrei sbagliato mestiere.”