Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “Lecce, Cremonese, Monza e Brescia sono allo stesso livello”

In una lunga intervista Bortolo Mutti ha parlato del campionato cadetto passando dalla lotta pe la Serie A al Bari, fresco di promozione

L’ex attaccante del Brescia Mutti ha rilasciato un’intervista a TuttoB parlando ovviamente del campionato cadetto. Queste le sue prime parole sul Bari, fresco di promozione a distanza di quattro anni dall’ultima volta: “Una promozione assolutamente meritata, in virtù di un lavoro importante compiuto negli ultimi anni. Il Bari ha gestito bene il campionato e chiuso con tranquillità, prevalendo in un girone difficile composto da tante squadre agguerrite come Catanzaro, Palermo e Avellino. Complimenti a Mignani e Polito, che hanno riportato il club nel calcio che gli compete.”

Poi Mutti ha variato il discorso sulla lotta per la Serie A: “Lecce, Cremonese e Monza hanno organici molto strutturati e importanti, lo stesso dicasi per il Brescia; sono tutte sullo stesso piano. A questo punto della stagione è fondamentale mantenere i nervi saldi e avere grande consapevolezza delle proprie forze.” Sul Brescia e Corini ha poi aggiunto: “L’esonero di Inzaghi è stato clamoroso ed eclatante per i modi: prima è stato sollevato dall’incarico salvo poi fare repentina marcia indietro, poi effettivamente sostituito. Probabilmente era un matrimonio che non si doveva fare. Cellino è molto esigente e volubile, e la piazza ha grandi pretese; inoltre i rapporti tra il presidente e Inzaghi non erano idilliaci. Corini, viceversa, è un ex, conosce perfettamente l’ambiente e ha già vinto; è partito col piede giusto, vero, ma il Vicenza merita una tiratina d’orecchie perché, ribadisco, se vorrà salvarsi dovrà avere ben altro atteggiamento rispetto a quello mostrato al Rigamonti…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il poker al Lecco certifica il raggiungimento del traguardo ...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 6 maggio...
Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia