Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia va all’assalto ma rimane in bianco: A diretta più lontana

A Pisa imperversa nel primo tempo, però non trova la via della rete. Lo scontro diretto finisce a reti inviolate: il 2° posto torna a 4 punti

Se si guarda al contingente il pareggio di Pisa è una mezza sconfitta perché la Serie A diretta è più lontana, se si guarda oltre si può dire che il Brescia è piaciuto per la propensione al gioco e per l’essere tornato dominante. E’ questo quanto scrive il Bresciaoggi all’indomani dello 0-0 all’Arena Garibaldi. Il quotidiano prosegue poi scrivendo che se ci sarà un rimpianto per la mancata Serie A diretta è la mancanza di un goleador perché le partite come quella di ieri vengono solitamente risolte da gente che da del “tu” al gol.

Un altro lato positivo della sfida di ieri è che i biancazzurri sono riusciti a disinnescare gli ex Benali e Torregrossa, oltre che all’ex Primavera Lucca. Le rondinelle nel finale sono state poco lucide e non sono riuscite ad approfittare della superiorità numerica. Le sfide con Parma e Monza decideranno il destino di questa squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia