Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Vogliamo affrontare il finale in maniera importante”

Le parole dell’ex, attualmente al Vicenza, in conferenza stampa

I colleghi di Calciovicenza.it hanno raccolto le parole in conferenza stampa del tecnico berico Cristian Brocchi. Di seguito un estratto. “Abbiamo lavorato per due settimane con l’umore giusto e con quasi tutti gli interpreti a disposizione, tranne Lukaku, Contini e Cappelletti che rientreranno tra 2-3 partite. Gli altri sono riusciti ad allenarsi con continuità ed è stata una cosa bella perché li ho visti dentro nel lavoro, con la voglia di trovare la condizione migliore per affrontare questo finale in maniera importante”.

FORMAZIONE – “Positivo aver recuperato Ranocchia, anche se non ha ancora una condizione ottimale, penso partirà dalla panchina contro il Brescia. So di poter sempre fare affidamento su Padella, sia per un minuto che per centro, anche se in questo momento è un po’ indietro nelle gerarchie. Teodorczyk si è allenato bene, ne aveva bisogno. Ha recuperato un po’ di condizione, anche se venerdì non si è allenato per un problema al collo, ma credo sarà a disposizione per la partita. I tifosi? Se ci fossero stati ancora posti, probabilmente sarebbero stati ancora di più. Ho sempre detto che l’aiuto che ci hanno dato è stato importante, vista la stagione difficile”.

BRESCIA“Dopo la sosta e una serie di risultati importanti che ci hanno permesso di riagganciarci al gruppo, dovremo essere consapevoli del fatto che troveremo un Brescia che partirà forte, hanno cambiato allenatore ed emotivamente daranno qualcosa in più. Dovremo partire forti anche noi ed avere quella lucidità e carica agonistica per affrontare una partita difficile contro una squadra forte. Come giocheranno? Dobbiamo pensare di più a noi, so cosa chiede Corini alle sue squadre, però vedremo, visto che non conosce magari ancora bene gli interpreti che ha a disposizione. Ma saranno carichi perché si stanno giocando qualcosa di importante, come noi d’altronde“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex Brescia non ha paura del ruolo di favorita del Vicenza Un Vicenza che si presenta...

Dopo la nomina del direttore sportivo pare sia arrivata la fumata bianca anche per il...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia