Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà punta il dito contro Marroccu: “Ora che farà?”

Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha espresso le sue perplessità su Marroccu dopo l’esonero di Inzaghi e l’arrivo di Corini

Sul proprio sito web Alfredo Pedullà ha voluto commentare la surreale situazione vissuta in casa Brescia concentrandosi sulla figura di Francesco Marroccu.

“Per Cellino la scaramanzia conta più della tecnica e della tattica, poi è chiaro che servono i risultati. E adesso cosa farà Francesco Marroccu, il direttore che era tornato a Brescia dopo una furibonda lite con Cellino? Sì, c’era lui con Corini nella famosa stagione del trionfo in B, quindi la scaramanzia avanza e aumenta. Ma il direttore sportivo Marroccu, all’interno di questa questa goffa vicenda, aveva detto che senza Inzaghi o con Inzaghi in discussione sarebbe andato via, che lo avrebbe difeso alla morte, bla-bla-bla. Questo oggi è il livello dei dirigenti italiani, ovviamente e per fortuna con le dovute eccezioni. Una volta il ruolo del direttore sportivo era sacro e figlio della coerenza. Poi non meravigliamoci se i risultati e i fallimenti sportivi sono sempre più una costante…”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia