Bianchi: “Se lavoriamo da squadra, possiamo centrare l’obiettivo”

L’attaccante ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Helbiz Live toccando diversi argomenti

Flavio Bianchi non si vuole porre limite e dopo i bei spezzoni di gara contro Alessandria e Perugia ha convinto Inzaghi a concedergli una chance dal primo minuto contro il Benevento. A Helbiz Live l’attaccante ha concesso una lunga intervista.

IL PERCORSO –  “La stagione a Lucca è stata importante per me, anche se difficile. É stato infatti il mio primo anno tra i professionisti, ma sono riuscito a far bene. Sono poi tornato al Genoa, dove ho dovuto affrontare una sfida ancora più difficile, ovvero la serie A che è il sogno di ogni ragazzo. Ho fatto il mio primo gol in serie A in un campionato molto difficile. Adesso la B per me è un altro step, in un campionato importante: tutto ciò sarà molto formativo.”

INZAGHI E PALACIO –Su Inzaghi non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla: è stato uno degli attaccanti più prolifici in assoluto, ora è il nostro mister e lo rispettiamo come tale. Per quanto riguarda invece Rodrigo anche lui è un giocatore straordinario e una persona fantastica, così come tutti gli altri compagni di reparto: sono giocatori molto importanti per tutta quanta la squadra.”

CONTRO IL PERUGIA –Vedevo la squadra che non riusciva a segnare, era infatti una partita un po’ bloccata. Io mi stavo scaldando con la voglia di incidere e la prima palla che ho toccato, da quando sono entrato, mi è capitata lì a un metro dalla porta e sono riuscito a buttarla dentro. É stata una gioia immensa, il mio primo gol in B davanti dai nostri tifosi: è stato fantastico. Subito dopo ho fatto anche assist per Rodrigo: una serata indimenticabile.”

SERIE A –Un pronostico è complicato, siamo sei squadre in cinque punti, tutte molto importanti. Siamo però consapevoli dei nostri mezzi: abbiamo un obiettivo, sappiamo che possiamo centrarlo lavorando da squadra tutti i giorni sul campo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi bresciani galvanizzati dal nuovo corso Pasini...

Altre notizie