Caserta: “Sono più meriti nostri che demeriti del Brescia”

Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Benevento

Al termine della sfida tra Brescia e Benevento, l’allenatore dei campani Fabio Caserta ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“E’ un pareggio importante per come si era messa la partita: la squadra ha reagito bene dopo il primo gol preso subito. Siamo sempre rimasti in partita e fino alla fine abbiamo provato a portare a casa un risultato positivo. Il Benevento ci ha creduto fino alla fine nonostante l’emergenza in cui siamo venuti a fronteggiare una squadra importante come il Brescia.”

“Ora ripartiamo da questo pareggio per costruire il nostro futuro. Mi sono arrabbiato parecchio quando abbiamo incassato il primo gol per un’ingenuità. Non deve più capitare. Questo però è un campionato anomalo: l’equilibrio regna totale.”

“Il Brescia ha giocatori importanti: cambia spesso pedine perché ha una rosa molto lunga e si adegua agli avversari. Anche noi mutiamo il nostro stile in base per far rendere al meglio le qualità dei nostri giocatori.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria del Vicenza sull'Inter U23 nel posticipo ha regalato alla squadra di Gallo la...
Il tecnico che ha guidato le Rondinelle nella stagione 2007/08 riparte da Salerno...

Altre notizie