Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “I particolari faranno la differenza. Dopo Cremona siamo più consapevoli”

Le parole di Inzaghi prima della partenza per Lecce

E’ stato pubblicato circa un’ora fa, sui canali ufficiali del Brescia, il video integrale della conferenza stampa di Filippo Inzaghi. Di seguito un estratto.

FORZA – “Partita importante, di decisivo ci sono i prossimi 30 punti in palio che sono tantissimi, guarderemo una partita alla volta. Usciamo da Cremona con grande consapevolezza di forza, che è aumentata, sono convinto che faremo una grande partita. Siamo tutti lì racchiusi in pochi punti. Penso che un allenatore vorrebbe sempre comandare la gara, ma bisogna poi rapportarsi con la forza dell’avversario. Chi gioca contro di noi comunque teme il Brescia e sa che il Brescia c’è”.

IL MOMENTO – “Noi abbiamo grande rispetto della forza del Lecce. Guardando cannonieri, continuità e il fatto che forse meritavano già lo scorso anno è dall’inizio della stagione che penso che loro saranno in lotta fino alla fine. La squadra è sempre stata “arrabbiata”, ce la siamo giocata con tutti. I nuovi acquisti li abbiamo voluti perché ci dessero il loro apporto, ma purtroppo per varie vicissitudini avevano giocato poco ultimamente. Tra domani e martedì cercherò di cambiare qualche giocatore perché tutto questo gruppo se lo merita, è una rosa profonda”.

PARTICOLARI – “La “carta” non mi piace, la forza va dimostrata sul campo. Magari non abbiamo primo e secondo bomber del torneo ma siamo lì, ritroverò giocatori che ho allenato e a cui voglio molto bene. All’andata è stata una partita molto equilibrata, anche qui molto si deciderà sugli episodi. Olzer sarà con la Primavera questo fine settimana, poi ci sarà anche lui. Abbiamo ruotato bene una rosa profonda con tante partite ravvicinate. Per fare risultato a Lecce bisogna “fare il Brescia”, come abbiamo fatto in tante trasferte. I particolari fanno la differenza, io penso che la squadra sarà pronta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia