Un intero girone senza gol: dov’è finito Riad Bajic?

L’attaccante bosniaco non segna da Brescia-Como del 3 ottobre scorso, più di un intero girone, dopo un inizio di stagione molto promettente

Qual’è il vero Riad Bajic? Quello di inizio stagione in grado di segnare tre reti nelle prime due partite o quello che stiamo vedendo in questo girone di ritorno? Il bosniaco non segna da Brescia-Como del 3 ottobre e il suo digiuno dura ormai da ventuno partite, sei delle quali non è nemmeno sceso in campo.

Il minutaggio complessivo senza reti di Bajic è di ben 611 minuti, quasi sette interi incontri. Contro la Cremonese Inzaghi gli ha dato fiducia dal primo minuto, ma l’ha tolto all’intervallo. Non che Moreo, il suo sostituto, abbia dato la scossa almatch, ma di certo anche Bajic nei primi quaratacinque minuti non ha brillato.

Senza un vero goleador e con i miglior marcatori della squadra fermi a sei reti (Moreo e Palacio), il Brescia ha maledettamente bisogno dei gol di tutti, quelli di Bajic in primis. In questo sprint finale serve trovare la giusta cattiveria sotto porta, ma soprattutto serve che arrivino più palloni giocabili alle punte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie