Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marroccu: “Siamo tranquilli, Inzaghi è in forma”

Francesco Marroccu

Il direttore sportivo del Brescia ha fatto ulteriore chiarezza dopo gli ultimi sette giorni apparsi decisamente burrascosi

Intervenuto a Sky Sport 24, il direttore sportivo del Brescia Francesco Marroccu si è focalizzato sul momento attuale: “Abbiamo raggiunto una tranquillità, anche se non sono arrivati i tre punti. Inzaghi è in grande forma, vogliamo chiudere bene. Ci siamo allontanati, ma ritrovati su molti aspetti. Usciremo più forti da questa vicenda”.

SU INZAGHI. “In un fine settimana di stanchezza, non ho colto quella di Inzaghi e l’ho subita. Non ho letto bene la situazione, l’esonero non è mai stato annunciato, la notizia è scappata di mano, ma l’epilogo è quello che volevamo tutti. Il tecnico ha le sue idee e il mercato è stato fatto in sintonia. In questa vicenda siamo stati tre leoni”. 

SULLA SQUADRA. “Era ed è con Inzaghi. I giocatori lo seguono e quando è tornato lo hanno applaudito. Abbiamo sofferto tutti in quei giorni, ma quando si è sinceri e trasparenti, le cose si capiscono”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Rigamonti dovrà agire da 12° uomo per spingere le Rondinelle...
Servirà grande unità di intenti per superare il test del Rigamonti...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 26 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia