Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel: “Il Brescia ha tutto per puntare alla A. Febbraio decisivo”

L’ex centrocampista è stato intervistato dal Giornale di Brescia

Asticella alzata ulteriormente con il mercato di gennaio: così Alessandro Budel, intervistato dal Giornale di Brescia, commenta le ambizioni biancoblu per il girone di ritorno. Di seguito un estratto delle sue parole.

MERCATO“Il gruppo di Inzaghi era già forte. Adorni è davvero un ottimo acquisto: conosce la categoria, sa stare bene sull’uomo, ha tutte le qualità per integrarsi alla perfezione con Cistana. Proia ha caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti biancazzurri, forse quello a cui si avvicina di più è Bisoli. Behrami invece penso sia la classica pedina in grado di portare esperienza, quei giocatori che diventano fondamentali anche durante la settimana per tenere sempre alta la tensione. L’attacco è il reparto messo meglio già dall’estate”.

CAMPIONATO“Febbraio è un crocevia, il mese che può fare la differenza. Se becchi il filotto giusto prendi il volo, se hai qualche intoppo toccherà poi rincorrere. Il Brescia ha tutto per puntare alla serie A diretta, ma lo stesso discorso vale per Pisa, Lecce, Monza. I nerazzurri con Benali e Torregrossa hanno fatto acquisti mirati per la categoria, ma in tanti si sono mossi bene. Il record di nove vittorie esterne? Sono certo non solo che lo raggiungeranno, ma anche che lo batteranno: d’altronde devono averlo come obiettivo se vogliono andare in A. Oltre al fatto che la squadra di Inzaghi dovrà poi cambiare passo a Mompiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia