Lucarelli: “Siamo rammaricati per non aver vinto una partita che meritavamo”

Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana

Al termine della sfida tra Brescia e Ternana, il tecnico degli umbri Cristiano Lucarelli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Noi siamo venuti qui per portare via i tre punti: abbiamo cercato di prendere alto il Brescia. Nel secomdo tempo c’è stato solo il salvataggio sulla linea, poi abbiamo avuto noi il pallino del gioco. Siamo rammaricati per non aver vinto: potevamo andare sullo 0-2, ma poi abbiamo preso il gol del pareggio. La traversa di Donnarumma trema ancora.”

“Sto costruendo una mentalità offensiva alla squadra: se crei tante situazioni per fare gol, hai più possibilità di vincere la partita. Se speculi o aspetti gli eventi, non è giocare a calcio. Giocavamo contro una grande squadra e abbiamo imposto il nostro gioco al Rigamonti.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La ricaduta dei giorni scorsi han indotto lo staff dell’Union a virare su questa opzione:...

Altre notizie