Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ record di punti dopo diciannove giornate

inzaghi brescia

Mai il Brescia nella sua storia ha collezionato trentasette punti dopo diciannove giornate: Inzaghi ha tagliato un altro record

Il Brescia di questa stagione è una macchina da guerra soprattutto in trasferta, ma il bilancio complessivo dopo il girone d’andata è sicuramente positivo in tutti i sensi. La formazione di Inzaghi ha infatti raccolto 37 punti in diciannove giornate, record assoluto del club.

Nemmeno nella cavalcata di Corini che ha portato alla promozione nel 2019 aveva fatto meglio: i punti al termine del girone erano 32 e il Brescia occupava la seconda posizione in classifica proprio come quest’anno. L’annata che più si avvicina a questo record firmato Inzaghi risale al 2007/08 quando il Brescia di Serse Cosmi, pur occupando la sesta posizione, aveva collezionato ben 36 punti (il campionato era a ventidue squadre e quindi non si può parlare di un intero girone).

Inzaghi ora deve ripetersi anche nel ritorno per centrare quel sogno che, dopo i risultati di sabato, è tornato più vivo che mai. Mantenere questo ritmo nelle prossime diciannove giornate non sarà facile, ma bissando i risultati dell’andata il Brescia sarà sicuramente là in alto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...
ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia