Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iniziative nelle prossime due giornate per presentare la nuova collezione. Album gratis per i tifosi

Per il nono anno gli stadi della Serie BKT si popolano di album Panini. Una bella tradizione che si rinnova durante la 19a e 20a giornata (questo e il prossimo weekend) quando andranno in onda i Panini B Days, caratterizzati da diverse iniziative per lanciare la Collezione Calciatori 2021/2022 presentata nei giorni scorsi a Milano nella sede della Lega Serie A e B. Una partnership, quella fra Panini e Serie BKT, che si rinnova fra una delle realtà del made in Italy più conosciute a livello internazionale e il Campionato degli italiani e che farà felice tutti i tifosi: ai varchi di ingresso degli stadi e nelle tribune saranno infatti distribuiti gli album della collezione più famosa al mondo.

Le pagine della sezione Serie BKT della collezione 2021/2022 sono composte dalle figurine dei 18 calciatori (tre giocatori per ogni figurina) e lo scudetto. Completano le pagine, l’immagine del mister, la squadra schierata, la prima e seconda maglia ufficiale e altre informazioni sul club (migliori risultati, stadio e gli altri titolari in rosa). ‘Un orgoglio – ha detto il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – essere presenti nella Treccani del calcio’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Catanzaro fa suo l'anticipo: oggi invece si giocheranno ben 8 partite...
Modena-Catanzaro inaugura la giornata numero 33 del torneo cadetto ...
Si parte con l'anticipo del San Nicola tra Bari e Cremonese: ecco il programma completo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia