Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle biancoblu, attaccanti: Moreo capocannoniere di squadra, ora si attende Ayé

Finito il 2021 e con ancora una giornata da giocare del girone d’andata, è tempo di bilanci e di pagelle in casa Brescia: oggi è la volta degli attaccanti

AYÉ 5,5

Un fastidioso infortunio ha condizionato questa prima parte di stagione, ma ora si è finalmente ripreso e può diventare un’arma “diversa” a disposizione di Inzaghi. Per ora le sue presenze sono state solamente cinque per un totale di 180 minuti giocati, senza particolari acuti.

BAJIC 6,5

L’avvio di stagione è stato strepitoso: gol in Coppa Italia e doppietta all’esordio in campionato a Terni. Poi piano piano ha perso un po’ di brillantezza andando a segno solo contro il Como: nel girone di ritorno ci si aspetta qualcosa in più dal serbo.

MOREO 7,5

E’ il capocannoniere della squadra a quota cinque reti. Piano piano ha scalato le gerarchie di Inzaghi mettendosi sempre a disposizione della squadra e non disdegnando mai una corsa in più per aiutare i compagni. I suoi colpi da testa in questa prima parte di stagione sono stati l’arma in più.

PALACIO 7

Dato da molti per bollito e senza motivazioni, l’argentino ha fatto ricredere tutti. Il suo impegno e la sua dedizione sono evidenti in ogni partita ed è inutile parlare delle sue qualità tecniche sopraffine. E’ entrsto nella storia della società diventando il più vecchio marcatore di sempre nel Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Penzo tra Venezia e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Pisa è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia