Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zambelli: “Le trasferte più difficili a San Siro e Torino”

Marco Zambelli ha rilasciato un’intervista a Calcio in Pillole dove parla della sua vita attuale e ricorda le avventure con il Brescia

L’ex capitano del Brescia Marco Zambelli è stato intervistato da Calcio in Pillole. Zambelli, che ora gioca a calcio nel campionato del Csi, ha parlato del suo esordio con la maglia delle rondinelle, dei suoi primi gol e delle trasferte più difficili: “Il debutto con i professionisti è stato nell’ottobre del 2003, avevo 18 anni. Era un Brescia Palermo 2-3 di Coppa Italia. Per quanto riguarda i gol, il primo da professionista l’ho segnato in un Pisa-Brescia 0-3 del 2007. Le trasferte più difficili sono state sicuramente a San Siro con Inter e Milan, e a Torino con la Juve”.

Ma dopo il ritiro dal calcio professionistico cosa ha fatto l’ex numero 15?: “Ora sono un papà che ha molto tempo da dedicare alla sua famiglia. Mi sono laureato, ho fatto un master in Sport&Management a Parma. Adesso sono alla ricerca di un ruolo nel mondo del calcio, ma a livello dirigenziale: dopo aver fatto parte di un determinato contesto per tanti anni, ho voglia di dare il mio contributo per cercare di migliorarlo. Intanto do sostegno a mia moglie Clara Gorno, presidentessa del Brescia Calcio Femminile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia