Zambelli: “Brescia la mia vita. Inzaghi ha trasmesso mentalità vincente”

L’ex capitano è stato intervistato da Supernews

Marco Zambelli torna a parlare del Brescia: l’ex capitano, in prima squadra dal 2003 al 2015, è stato intervistato da Supernews. Oltre ad alcune considerazioni più generali sulla Serie A e sull’Empoli, in cui ha militato dopo la partenza da Brescia, Zambelli ha ricordato i suoi trascorsi biancoblu. Di seguito un estratto.

BRESCIABrescia è stata la mia vita. Dai primi passi nel 2000 fino all’esordio nel 2003. Ho trascorso tanti anni da capitano, è stata la tappa più importante della mia carriera. Giocare per la squadra della tua città ti regala emozioni che tante altre situazioni non ti regalano e ti fa fare scelte dettate dall’amore che in altri contesti non avresti mai fatto”.

QUESTA STAGIONE“L’affetto rimane verso la città e verso la squadra. Ho avuto il piacere di vedere tante partite del Brescia, che fa della qualità e del gruppo la propria forza. I biancazzurri hanno vinto match che sembrano difficili e già indirizzati proprio grazie al grande spirito di squadra, insieme al valore aggiunto dell’allenatore, Filippo Inzaghi, che ha trasmesso una mentalità vincente e propositiva ai suoi giocatori. Brescia ha tutte le carte in regola per essere uno di quei club che può ambire alla promozione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie