Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli esterni si trovano a meraviglia: assist di Léris e gol di Tramoni, a Ferrara non è stata la prima volta

I due francesi giocano sulle due corsie estene e si trovano a meraviglia: è già la secondo volta che dall’assist di Léris, segna Tramoni

Matteo Tramoni è a quota tre reti realizzate in campionato e, ad eccezione della perla di Benevento nella quale è stato protagonista di un’azione personale, deve ringraziare Léris per due assist. Proprio come sabato contro la Spal, anche in occasione della vittoria casalinga di fine agosto contro il Cosenza i due francesi sono stati i protagonisti dei gol.

Pur giocando sulle corsie opposte, accentrandosi sanno combinare molto bene: al Rigamonti contro i calabresi è stato l’esempio perfetto. Palla in profondità di Lèris e inserimento centrale di Tramoni, bravo a controllare contro il sinistro e battere il portiere di destro.

Sabato a Ferrara ecco il bis: Léris raccoglie un pallone vagante in area e smarca Tramoni, sempre bravo, stavolta con il mancino, a freddare l’incolpevole Pomini da distanza ravvicinata. I due francesi si trovano e Inzaghi sta piano piano inserendo a regime anche il terzo: Florian Ayé. Brescia potrebbe presto scoprirsi spinta in avanti da un tridente tutto transalpino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia