Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Cellino un bravo presidente e un amico, ma ora penso alla Spal”

Lath, Peda e Vicari assenti. Il tecnico parla anche dei mesi a Brescia

Si è tenuta nel primo pomeriggio la conferenza stampa di Pep Clotet nel centro sportivo della Spal. La società fa sapere che oltre allo squalificato Vicari non ci saranno Latte Lath, e Peda. Di seguito un estratto della conferenza stampa.

CASA E TRASFERTA“Nelle ultime partite Brescia e Spal stanno facendo meglio in trasferta. A inizio stagione facevamo più punti in casa, sono dinamiche che si alternano in stagione. Siamo in un buon momento dopo Alessandria, con 6 punti in una settimana importante. Si è potuta vedere una Spal che gioca alla pari, arrendendosi solo con un Lecce più forte. Puoi vincere o perdere con tutti ma conta anche l’atteggiamento”.

BRESCIA“Il Brescia ha potenzialità enorme ed è costruita per salire. Arrivano “feriti” da una sconfitta in casa e hanno vinto 6 gare su 8 fuori. L’addio? Partita come le altre, io devo pensare ad aiutare la Spal e non devo guardare al passato anche se a Brescia abbiamo fatto un lavoro importante raggiungendo un obiettivo difficile, squadra, tifosi e staff uniti. Ponendo anche le basi per questa stagione. Con Cellino ho lavorato bene sia a Leeds sia a Brescia, è un amico e un bravissimo presidente ma volto pagina. I biancoblu sono molto concreti in attacco ed è questo il motivo che fa la differenza, con pochi rischi sanno segnare lontano da casa”.

FORMAZIONE“Forse questa è stata la settimana più produttiva. Dovremo stare molto attenti in difesa. Cambio di portiere? Parla il campo e se io vedo una buona prestazione ne prendo atto. Non amo fare un “doppio” cambio di ruolo spostando giocatori in corsa, ma se posso preparare tatticamente la cosa in qualche giorno questo cambia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia