Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti: “Con Dionigi c’era l’accordo, ma non se l’è sentita”

goretti

Il direttore sportivo del Cosenza svela questo retroscena durante la presentazione di Occhiuzzi

A Cosenza sarebbe dovuto essere Davide Dionigi il nuovo allenatore, ma l’ex tecnico del Brescia, ancora legato al club di Cellino, ha declinato all’ultimo momento. La conferma l’ha data il direttore sportivo del Cosenza Roberto Goretti in sede di presentazione di Occhiuzzi. Lo riferisce Tifocosenza.it.

LA CONFERMA. “Avevamo bisogno di un cambiamento e di idee. Ho individuato due allenatori: Dionigi e Occhiuzzi. Io con Occhiuzzi ho parlato questa estate. La prima cosa che ho detto al presidente è stata: ‘ho visto cose interessanti nella scorsa stagione, sia sicuri di trovare qualcuno meglio di Occhiuzzi? Vorrei parlarci per capire se è quello giusto con cui continuare a lavorare’. Il presidente mi disse di voler cambiare, di voler dare discontinuità, che era ferito dalla retrocessione e che non voleva lavorare con le stesse persone. La mia valutazione è sulle idee e io ritengo che il mister abbia delle idee. Il presidente mi ha detto di non farmi problemi di ingaggio”.

IL RIFIUTO. “Dionigi lo conosco bene, abbiamo anche giocato insieme, ho offerto tutto quello che chiedeva pareggiando lo stipendio che aveva a Brescia. Ieri sera prima di cena, quando l’accordo era pressoché chiuso, ha detto semplicemente: non me la sento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come era ampiamente prevedibile dopo la sconfitta con il Frosinone è finita l’avventura sulla panchina...

Il club già pensa al prossimo allenatore, sondaggio per l’ex Reggina che però non ha...

L’ex allenatore del Brescia Davide Dionigi è il nuovo allenatore del Cosenza: superata la concorrenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia