Covid: +2.783 positivi in Lombardia, 325 nel bresciano

covid coronavirus

Crescono i ricoveri negli ospedali, sia in terapia intensiva che nei reparti ordinari

Con 142.469 tamponi eseguiti, sono 2.783 i nuovi positivi al Covid in Lombardia. Sono 134 (+9) i pazienti ricoverati in terapia intensiva, mentre sono 1.041 (+55) quelli ricoverati negli altri reparti. Si sono registrati 9 decessi.

CASI PER PROVINCIA. A Milano 969 (di cui 353 in città); a Bergamo 140; a Brescia 325, a Como 166, a Cremona 82, a Lecco 67, a Lodi 60, a Mantova 159, a Monza 259, a Pavia 118 e a Sondrio 16.

POSTI LETTO. Nell’ambito della riorganizzazione ospedaliera per affrontare la crescita dei contagi, ha spiegato l’assessorato al Welfare, la Regione ha aumentato di circa 1300 il numero di posti letto a disposizione per il ricovero dei pazienti Covid in area medica, portandoli a 7945

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

inter scudetto
Dopo il Como e con già Inter, Milan, Monza e Atalanta la Lombardia vorrebbe la...
covid coronavirus

Salgono a 41.806 i decessi nella regione da inizio pandemia Sono 1.169 i nuovi contagi...

Con la promozione di Cremonese e Monza, sono cinque le squadre lombarde in Serie A...

Altre notizie