Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cosenza, ufficiale l’esonero di Zaffaroni

zaffaroni

Fatale per il tecnico la quinta sconfitta nelle ultime sei gare in casa con la Cremonese, squadra temporaneamente affidata a mister Gatto

Come ampiamente previsto nelle ore immediatamente successive la sconfitta con la Cremonese, il Cosenza ha deciso di cambiare allenatore. Mister Marco Zaffaroni è stato infatti sollevato dall’incarico. Arrivato in rossoblu ad agosto, in campionato Zaffaroni ha ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte, cinque delle quali nelle ultime sei gare. La squadra è stata temporaneamente affidata a mister Gatto in attesa che la società ufficializzi il nuovo allenatore. Di seguito il comunicato del club:

“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Marco Zaffaroni. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il collaboratore tecnico Simone Pietro Moretti e il preparatore atletico Andrea Curzi. Al tecnico, che ha collezionato 17 panchine in rossoblù e allo staff, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. La sedute di allenamento sarà affidata all’allenatore in seconda Antonio Gatto, fino all’insediamento del nuovo tecnico che sarà ufficializzato nelle prossime ore”.

Per restare aggiornati sulle notizie da casa Cosenza visitate www.tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la decisione delle doppie sedute al giorno è arrivata anche la comunicazione della forte...
Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta con il Brescia: "Era una partita da non...

Dal Network

Tifo Brescia