Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, senti Botta: “I presupposti per migliorare ci sono tutti”

L’ex centrocampista del Vicenza Stefano Botta, ora in forza al Ligorna, ha caricato la sua vecchia squadra sulle colonne del Corriere del Veneto

Stefano Botta ha collezionato 159 presenze con la maglia del Vicenza e il suo cuore si è legato indissolubilmente alla città. Attualmente in forza al Ligorna in Serie D, il centrocampista ha voluto dire la sua sul bruttissimo momento che sta vivendo la squadra di Cristian Brocchi, prossimo avversario del Brescia.

Ecco le sue dichiarazione al Corriere del Veneto: “Vincere è difficilissimo. Hanno conquistato una promozione e una salvezza in B e ora avevano preso giocatori non certo da penultimo posto. Dispiace soprattutto per la piazza. Hanno cambiato allenatore, c’è un nuovo ds, ho visto che hanno un nuovo centro di allenamento. Ci sono tutti i fattori per fare bene, a volte certe situazioni sono difficili da spiegare. Si può ancora recuperare. Servono 12-13 punti nelle prossime 7 partite e poi un girone di ritorno importante. Con 44 ai playout si arriva. Mi auguro che possano riprendersi. Consigli? Sanno cosa fare … ma anche un po’ di fortuna, a volte non guasta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex Brescia non ha paura del ruolo di favorita del Vicenza Un Vicenza che si presenta...

Dopo la nomina del direttore sportivo pare sia arrivata la fumata bianca anche per il...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia