Brescia è la squadra con meno falli subiti di tutta la Serie B

brescia-monza palacio

Con 124 falli subiti in dodici partite il Brescia è la squadra prima in Serie B in questa speciale classifica

185 falli commessi e 124 subiti. E’ questa la statistica del Brescia nelle prime dodici giornate di Serie B. Il dato sui falli subiti è da primato in questa speciale classifica, ma proviamo ad analizzare meglio cosa significa essere davanti a tutti.

Subire pochi falli può significare infatti mancanza di dribbling, poca attinenza nel puntare l’uomo per saltarlo in velocità. Nel Brescia sono sostanzialmente due i giocatori in grado di bruciare gli avversari con il loro passo veloce: Tramoni e Léris. Tutti gli altri sono abili nella manovra.

Bajic inoltre è una punta che predilige palla sui piedi e quindi per gli avversari è più difficile fare fallo. Moreo invece svaria su tutto il fronte tornando anche a centrocampo, ma anche lui difficilmente è uno che punta l’avversario. I pochi falli subiti si leggono quindi in modo “negativo”, ma potrebbe significare anche la bravura dei giocatori del Brescia nell’evitare brutti interventi avversari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie