Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ Lèris il più “decisivo”: con lui in campo la media è di 2,43 punti a partita

vicenza-brescia leris

Il giocatore in prestito dalla Sampdoria Léris è la Rondinella che porta la media punti più alta; sul podio anche Cavion, Papetti e Mangraviti

Chi ha la media punti più alta quando è sceso in campo? Mehdi Léris. Non è una sorpresa visto che l’ex Sampdoria è spesso risultato decisivo nel gioco di Inzaghi con due gol e due assist. Ma oltre ai numeri, è stata la sua assenza per infortunio a scombussolare i piani del tecnico che fu costretto ad incassar le prime sconfitte della stagione.

La media punti con il francese in campo è di 2,43: il Brescia infatti se Lèris è sceso in campo non ha mai perso e ha pareggiato una sola volta. Dietro di lui c’è a sorpresa Cavion che con una partita da titolare e quattro da subentrato, ha portato al Brescia 2,40 punti a partita.

Completano il podio Mangraviti e Papetti. Il primo è sempre stato schierato nella prima parte di campionato, mentre il secondo vanta solo venti minuti complessivi in campo. Con i due difensori le Rondinelle hanno ottenuto 2 punti a partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia